Un numero limitato di articoli idonei può essere cambiato o sostituito tramite I miei ordini se il tuo cambio o sostituzione soddisfano determinati criteri, inclusa la disponibilità di magazzino.
Hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato venduto da Baccina36 e vuoi sostituirlo con un articolo identico? Nel tuo ordine manca un articolo o una parte e desideri un rimborso o una sostituzione? Vai a
Puoi richiedere la sostituzione di un prodotto venduto e spedito da Baccina36 entro 30 giorni dalla data di consegna dell’articolo accedendo a I miei ordini. Trascorso questo periodo, potrai ricevere assistenza in garanzia contattando il nostro Servizio Clienti. Per ulteriori informazioni, vedi la pagina di aiuto Sostituisci un articolo.
Gli articoli venduti dai venditori Marketplace, inclusi gli articoli spediti da Logistica di Baccina36, e gli articoli delle Collezioni The Drop non possono essere cambiati o sostituiti, ma possono essere restituiti tramite I miei ordini.
Per poter essere cambiato, un articolo deve soddisfare i seguenti criteri:
- L’articolo non è stato ricevuto come regalo.
- L’articolo non è stato acquistato con una promozione (a eccezione delle promozioni di spedizione gratuita).
Cambi con articoli di taglia o colore diversi
Sono consentiti i cambi di articoli di abbigliamento (a eccezione degli articoli delle Collezioni The Drop), articoli sportivi, scarpe, prodotti per bambini, gioielli e orologi per i quali siano disponibili varianti di taglia o colore.
L’articolo sostitutivo deve soddisfare i seguenti criteri:
- Deve essere diverso per taglia o colore dall’articolo che si desidera restituire.
- Deve essere venduto e spedito da Baccina36.
Cambi con articoli nel carrello
L’articolo sostitutivo deve soddisfare i seguenti criteri:
- Deve essere aggiunto al carrello singolarmente (quantità: 1).
- Deve essere venduto e spedito da Baccina36.
- Non è identico all’articolo che stai restituendo.
- Non è contrassegnato come regalo nel tuo Carrello.