F.A.Q.

Aggiungi al carrello il primo prodotto, seleziona “consegna a domicilio” e continua il tuo shopping. Quando hai finito, vai al carrello, inserisci i dati richiesti e paga online con carta di credito o PayPal. Il tuo pacco arriverà a destinazione entro 4/5 giorni lavorativi dall’ordine. Le consegne potrebbero richiedere più tempo a seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto.

No, puoi spendere quanto vuoi.

La spedizione costa 5€ per ordini con importo inferiore ai 99€, ed è gratuita per ordini superiori a 99€.

Sono previste delle eccezioni per le isole minori. Le trovi qui: Costi di spedizione

Se si riscontra un danno alla merce non visibile dall’esterno occorre contattare il Servizio Clienti (support@baccina36.it) avendo cura di inviare alcune foto che mostrano il danno rilevato.

Si, è possibile richiedere fattura, durante il pagamento compare il campo per richiedere fattura, e cliccando su si compariranno tutti i campi per l’inserimento dei dati di fatturazione.

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.30

Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Numero di telefono: 06/86357377

E-mail: support@baccina36.it