Offriamo resi gratuiti su alcuni articoli tra cui vestiti, scarpe, gioielli, e orologi. Cerca la dicitura Resi gratuiti accanto al prezzo per verificare se l’articolo è idoneo per i resi gratuiti.

Informazioni sull’estensione del periodo di reso:

In occasione delle festività natalizie 2022, gli articoli restituibili spediti tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2022 potrai effettuare il reso fino al 31 gennaio 2023. Scopri di più sulle nostre politiche di reso.

Resi gratuiti per i prodotti di moda idonei

Se non sei soddisfatto, puoi restituire i prodotti idonei entro 30 giorni dalla ricezione e ricevere un rimborso completo in conformità alle nostre politiche di reso. Per usufruire del reso gratuito non è richiesto alcun acquisto minimo.

Per restituire un articolo, visita il nostro Centro resi.

Baccina36 fornirà un’etichetta di reso prepagata stampabile e pagherà le spese di spedizione del reso se l’articolo è stato spedito da Baccina36 (“Gestito da Baccina36”).

Ti ricordiamo che sulla nostra pagina Resi e rimborsi per articoli Marketplace sono presenti maggiori informazioni sulla restituzione di prodotti venduti e spediti da venditori terzi.

I prodotti devono essere restituiti come nuovi e non indossati, con tutto l’imballaggio, tutte le etichette e tutti i certificati di autenticità originali. I prodotti restituiti senza l’imballaggio e la documentazione originali saranno rifiutati. I prodotti che vengono ridimensionati, alterati o danneggiati in altro modo dopo la consegna non saranno accettati per il reso.

Controlla le seguenti condizioni per verificare se il tuo acquisto è idoneo per il reso gratuito:

  • Al momento dell’acquisto, nella pagina dell’articolo, il prodotto era chiaramente identificato come idoneo per il reso gratuito.
  • L’articolo è stato originariamente consegnato presso un indirizzo in Italia o nello Stato del Vaticano e viene restituito dallo stesso paese.
  • L’articolo viene restituito entro 30 giorni e in conformità alle nostre politiche di reso.
  • L’articolo è stato venduto e spedito da Baccina36 oppure venduto da un venditore terzo e spedito da Baccina36 (Logistica di Baccina36).
  • Se restituisci prodotti non idonei per il reso gratuito con prodotti idonei, Baccina36 si riserva il diritto di detrarre i costi di spedizione per i prodotti non idonei dall’importo del rimborso, in conformità alle politiche di reso generali di Baccina36.
  • Non possiamo accettare resi consegnati a mano.

Prodotti acquistati da The Drop

Se non sei soddisfatto del tuo articolo delle Collezioni The Drop, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla ricezione. Poiché gli articoli delle Collezioni The Drop vengono realizzati su richiesta, i costi di reso saranno addebitati. Se gli articoli delle Collezioni sono difettosi, danneggiati o sbagliati, riceverai un rimborso completo che comprende anche le spese di restituzione. Non è possibile richiedere il cambio per gli articoli delle Collezioni The Drop.

Se non sei soddisfatto dei tuoi articoli Staples by the Drop, puoi restituirli gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione e ricevere un rimborso completo in conformità alle nostre politiche di reso. Per informazioni sul cambio di un articolo Staples by the Drop con un articolo di taglia o colore differente, se applicabile, vedi Cambi e sostituzioni.

Consulta le domande frequenti sulla home page di The Drop per maggiori informazioni.

Prodotti venduti e spediti da venditori terzi

I prodotti venduti e spediti da un venditore o sul Marketplace Baccina36, dovranno essere restituiti direttamente al venditore. Vedi Resi e rimborsi per maggiori informazioni.

Baccina36 Global Store

Per i prodotti dello Store Globale di Baccina36, elaboreremo il tuo reso ed emetteremo un rimborso completo senza alcuna detrazione per i costi di reso, dopo aver ricevuto i prodotti idonei da te restituiti. Ti invieremo una notifica via e-mail quando avremo elaborato il reso. Potrebbero essere necessari fino a cinque giorni lavorativi.

Resi Internazionali

Se restituisci articoli idonei per il reso gratuito che sono stati consegnati presso un indirizzo internazionale, potremmo non rimborsare i costi di restituzione, in conformità alle nostre politiche di reso.

Il Centro resi ti guiderà attraverso la nostra Politica di reso e ti fornirà un’etichetta di reso personalizzata e stampabile .

Informazioni sulle taglie

Le taglie di alcuni articoli di moda potrebbero seguire le convenzioni statunitensi o europee. Se ricevi calzature, articoli di abbigliamento, gioielli o orologi che sembrano etichettati con taglie diverse rispetto a quella che hai ordinato, ti invitiamo a provare l’articolo per verificare la taglia prima di restituirlo.

Come richiedere l’opzione di cambio per la categoria scarpe.

Se desideri cambiare un articolo, vai a I miei ordini. Se i criteri di idoneità del prodotto sono soddisfatti, verrà visualizzata un’opzione per il cambio. Per maggiori informazioni sull’idoneità per il cambio, consulta Cambi e sostituzioni.

Nota:

  • Se il prezzo del nuovo articolo, di taglia o colore diverso, è inferiore, ti rimborseremo la differenza.
  • Se l’articolo che desideri restituire non ha un’opzione per la sostituzione, dovrai restituire l’articolo ordinato originariamente e ordinare un nuovo articolo.